Italiano | | English

Soluzioni
Offerta BassmArt
Biglietteria elettronica
Call Center
E-commerce
Multimedia
Audio/video guide
Merchandising

Call center

Il call center, attraverso l'utilizzo di apparecchiature telematiche ed informatiche, fa dialogare l'azienda con i propri clienti, per avvicinarli e fidelizzarli.
Oggi la rapida evoluzione delle tecnologie, la diversificazione dei servizi e la loro pervasività consentono alle aziende di qualsiasi dimensione di usufruire di un call center.

La soluzione che Bassilichi propone per la gestione dei servizi di call center in outsourcing è Call Up.
Call Up diventa la voce dell'impresa, e quest'ultima ne ricava una visione più chiara ed interattiva del mercato.

Principali funzionalità

La soluzione Call Up fornisce servizi di help desk, telemarketing, teleselling, customer satisfaction, customer care, servizi bancari, assicurativi, finanziari, sondaggi e ricerche di mercato.
Call Up è fruibile anche attraverso il web.

A chi è rivolto

La soluzione di Call Up è indicata per tutte quelle realtà che vogliono erogare informazioni o servizi in forma veloce, dinamica e professionale senza dover sostenere gli investimenti necessari per creare un call center interno.
In particolare, aiuta la Pubblica Amministrazione a soddisfare le indicazioni contenute nella Legge 241/90 e successive integrazioni che invita gli Enti Pubblici ad investire in servizi che facilitino l'accesso, la partecipazione e l'informazione ai cittadini.